Casa in affitto: lavatrice da nascondere in cucina..

Puo’ capitare, soprattutto in case in affitto per brevi o lunghi periodi, di dover posizionare la lavatrice in CUCINA, magari il bagno è piccolo e non c’e’ abbastanza spazio, ma la cucina è a vista nel soggiorno quindi consigliamo di MIMETIZZARLA dietro le ante della cucina ma non inserendo i modelli ad incasso (piu’ costosi, comunque validi se la posizione della lavatrice in cucina e’ definitiva) ma alcuni modelli a libera installazione meno profondi delle lavatrici piu’ comuni e adatti alla profondita’ dei mobili, ci sono sul mercato diverse lavabiancheria da 5 – 7 Kg. che si possono utilizzare e se si cambia casa la LAVATRICE si puo’ posizionare dove serve, in bagno, lavanderia o terrazzo.Lavatrice a scomparsa

Benvenuti sul Blog di 360° Soluzioni D’Arredo

Siamo online con il nostro Blog Cucine moderne Pordenone360° Soluzioni D’Arredo dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di 360° Soluzioni D’Arredo vi augura quindi una buona lettura